top of page
169.JPG
Player

BIO

"La musica è quel suono che ogni giorno ci circonda, quella melodia che ci accompagna nella vita ;

ci fa rivivere nel ricordo, ci culla nel presente, è bellezza immensa, è il futuro più grande, per me LA MUSICA NON HA LIMITI."

La musica è come una droga per me, l'ho scoperto a 15 anni, o meglio, già lo sapevo prima, solo che ero troppo timida per ammetterlo. 

Nella mia vita volevo cantare, volevo fare la "musicista"

Già da piccola sognavo grandi cose, ho iniziato a cantare per la prima volta nel coro di chiesa di mio zio, ecco, si, era proprio questo il problema, che cantavo in coro, non come solista, io volevo cantare come solista, ma non ero una voce lirica, non una da chiesa direi. 

Dopo qualche anno ho iniziato finalmente a frequentare una scuola di musica privata dove ho finalmente capito che nella vita volevo cantare. 

Dopo qualche anno ho continuato a frequentare la scuola, ma poi purtroppo ho fatto altre scelte che mi hanno portato un lavoro diverso da quello di fare musica.

Ci ho provato per un po' ma solo sempre ricaduta nella tentazione di provare ad essere un'artista. 

Ci provo ogni giorno della mia vita, ho cambiato città, partita a scoprire nuovi confini, per allargare il mio bagaglio di esperienze, per creare cose nuove e per aprire la mente.

Ho iniziato anche a fare musica in strada, quindi la "Busker" diciamo, è sempre bello ritrovare le persone che sorridono o si emozionano per quello che gli trasmetti, ed è quello che vorrei fare da grande.. !!!!!

Ci proverò ogni giorno finché non ci arriverò. 

Tutto quello che voglio è vivere e morire con la musica.

INSTAGRAM

@MALAKIIA8
bottom of page